Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

08 novembre 2009

Gocce di pioggia

*

Cammino lentamente e senza meta
i miei passi incerti, la strada deserta.
I miei pensieri immersi nelle tue parole
le ultime... amare e prive di senso.

I miei sogni frantumati in un attimo.
Gocce gelide di pioggia
si mescolano alle mie lacrime.
L'amarezza di non rivederti mi sconvolge…

Davanti a me l’oscurità, il futuro senza di te
senza le tue carezze, senza le tue parole d’amore.
E sola in questo mondo, all’improvviso arido
confusa, cieca, addolorata e senza una meta.



Nessun commento:

Posta un commento