Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

07 novembre 2009

Solitudine




Solitudine...
Dolce compagna e amica,
con tenerezza mi avvolgi e
penetro in un mondo dorato.
Magiche visioni, ricordi
piacevoli emozioni
deliziano i miei sensi.
Realtà e fantasia…
Il sorriso affiora nelle mie labbra
una scintilla accende il mio sguardo
mi sento leggera come piuma al vento
felice della mia esistenza.

Solitudine...
Crudele nemica che strappi sorrisi
distruggi sogni e illusioni
copri col tuo manto grigio anime solitarie.
Grida sorde che nessuno sente
nessuno condivide...
Parole assenti, carezze fantasma.

Solitudine, amica e nemica
non cancellare il mio sorriso
non chiudermi in questa prigione
come morta in vita.
Libertà ti chiedo...
non coprirmi col tuo eterno manto.





Nessun commento:

Posta un commento