Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

29 novembre 2010

Nuvole grigie


Si schiudono i petali
di un fiore
nei verdi prati
della speranza
e dietro i monti
silenziosi
sorge ridente
il sole.

Si risvegliano intatti
i miei sensi,
il mio cuore
batte ancora
gioisce…

Spensierato
gioca il bimbo
sui prati
tinteggiati di verde
e son cavalli
che galoppano nel cielo
le minacciose
nuvole grigie
e il vento
è benevolo, amico…
Luccicano
i suoi occhi
si stupisce, gioisce…
Bella età
dell'innocenza
della spensieratezza,
della fantasia
e della speranza.

Bei ricordi affiorano
nella mia mente
mentre guardo
all’orizzonte
il sole che si stiracchia
da dietro i monti,
il mio animo è turbato,
il mio cuore
rattristato
mentre nel cielo
galoppano minacciose
nuvole grigie
e il vento amico
non è…





Nessun commento:

Posta un commento