Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

10 giugno 2017

Sulle ali del destino.

Stanca di remare
controcorrente
nelle rapide acque
di un fiume in piena…
Stanca di percorrere
sentieri scoscesi
intricati di spine
in un bosco cupo e ostile.
Sono stanca di barcollare
nella nebbia…
mentre cerco di scorgere
i tenui raggi
di un sole morente.
Rimango immobile
e mi cullo nel silenzio,
un silenzio assordante
che pervade il tutto.
Chiudo gli occhi
e inizio a sognare…
sogno un mondo
dove regna la quiete,
senza sofferenza
senza paura.
Nei miei sogni
non voglio remare
controcorrente
ne salire
sui faticosi sentieri
intricati di spine…
Rimango immobile e
mi crogiolo nei miei pensieri
assaporando l’inerzia,
sarà il destino
che guiderà i miei passi.

Nessun commento:

Posta un commento