Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

04 maggio 2011

Eternamente



Ti incontrai
dopo aver vagato
nella nebbia
ti ho amato follemente
e senza misura.
Sei stato raggio di sole
che mi bruciò l’anima
e nella mia mente
seminasti vita
e sogni.
Sei stato raggio di luce
e di speranza
e con bagliori cremisi
pletorico irradiasti
le mie bianche notti
di deliri.
Palpita il mio cuore
quando ti penso
e vibra ogni fibra
del mio essere
quando sussurro
in silenzio
un ti amo…
Sei intrappolato
nel mio cuore
ed eternamente
sarò prigioniera
del tuo amore,
fino al fatidico giorno
della mia morte.





Nessun commento:

Posta un commento