Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

12 maggio 2011

La mia dolce metà


Eri la mia dolce metà
solo tu amore mio
e senza pietà il destino
mi allontanò da te.

La tua voce, il tuo sorriso
il tuo sguardo profondo
e quel bacio rubato
mi fecero innamorare.

E si accendeva fulminea
quando ero insieme a te
l’ardente scintilla rossa
che bruciava il mio cuore.

Eri la mia dolce metà
solo tu amore mio
me lo disse la lacrima
che nei tuoi occhi affiorò.

Alla follia ti amavo
eri la mia dolce metà
e il destino da te
per sempre mi allontanò.

Rimpiansi quel calido bacio
addolorata piansi in silenzio
ma non ebbi il coraggio
di ritornare da te.





Nessun commento:

Posta un commento