Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

12 maggio 2011

Nostalgia


Lentamente percorro
tra magia e nostalgia
i sentieri polverosi
di una vita svanita.

Catturasti il mio sguardo
in vortici divini
e la tua voce tremolante
rapì i mie sensi.

Com'era bello allora
quando eri insieme a me
e nel mio cuore cresceva
a dismisura l'Amore.

Ansie e timori
turbavano la mia anima
e quel mondo in cui vivevo
frantumò i miei desideri.

Nel mio cuore ancora batte
quel dolce grande amore
e bramo ardentemente
che torni assieme a me.





Nessun commento:

Posta un commento