Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

23 aprile 2012

Candeline argentate


Tanti anni ormai passati
tra la culla e i giorni attuali
tanti sogni, tante gioie
tanta strada già percorsa.
Un futuro tutto roseo
una strada in salita
allegrie e amarezze
nel mio cuore
incastonate.
Guardo sempre
all’orizzonte
guardo avanti
speranzosa
e mi vedo sorridente
con lo sguardo
ancor sognante
nel giardino ingiallito
e nel tepore dell’autunno.
Tante rughe sul mio viso
neve bianca nei capelli
un sorriso compiaciuto
nelle labbra appassite.
Guardo avanti speranzosa
godo appieno ogni istante
e ringrazio il Signore
per ogni giorno
che mi dona.




.


Nessun commento:

Posta un commento