Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

23 agosto 2012

Verso l'ignoto



Salgo a fatica
questi infiniti
gradini
inerpicati
e adagio percorro
l'inesplorato sentiero
verso l'ignoto.
Mille pensieri
si impadroniscono
della mia mente
e nel mio cuore
affiora timorosa
la paura
di non riuscire
a scorgere dall'alto
l'immensità.
Svolazza titubante
il desiderio
di toccare la cima
e scoprire
che l'ignoto
non desta paura,
ma questa salita
sembra non finire
mai.
E con lo sguardo
intimorito
per le avversità
continuo a salire
gli infiniti
ed inerpicati
gradini
verso l'ignoto.
Passo dopo passo
intravvedo la meta,
sempre più vicina
ma solo Dio sa
cosa mi aspetta
al mio arrivo...




.

Nessun commento:

Posta un commento