Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

05 novembre 2015

Il viaggio della speranza



Vorrei arrivare lontano
alla fine di questa
fitta foresta
di alberi giganteschi
che impediscono
che la luce del sole
giunga sull’umida terra.

Vorrei arrivare
sulla assolata spiaggia
e assopirmi
mentre ascolto
il rumore calmo
delle onde
di un mare amico.

E sulle acque calme
adesso navigo
i remi affondano
con leggerezza
spingendo la mia barca
verso la riva.
Tutto ciò che mi circonda
sembra ovattato
e nella silenziosa attesa
mi cullo in pensieri
carichi di ottimismo.

Non voglio esultare,
la meta sembra vicina
ma non oso urlare
la mia gioia
e con mille paure
mi aggrappo
alla speranza
sempre
con più forza.

Confido in Te
mio Signore
mi lascerò guidare
ovunque tu voglia.

Nessun commento:

Posta un commento