Poesia

*
"PENSIERI SILENTI, SUSSURRI E PAROLE"


Amo scrivere
e descrivere il mio mondo interiore,
le mie emozioni e tutto ciò che percepisco dal mondo esterno.

Amo raccontare storie
e fantasticare
con gli occhi della mente e dell'anima.



La voce dell'anima diventa parola, diventa poesia.


*

05 novembre 2015

Singhiozzi



Piange il mio cuore…
Lacrime amare
e tristi
scivolano copiose
e inarrestabili
sulle mie guance
inamidate
e sofferenti.
Sono stanca di lottare
di soffrire…
e girovagare tra
pensieri smorzati
che inseguono sogni
speranzosi  e balenanti.
Piange il mio cuore
in silenzio
e il dolore soffoca
ogni suo battito
ansimante e confuso.
Vita senza speranza
senza sorrisi
e arida più che mai.
Una lotta impari
con un mostro dai
mille tentacoli
che brucia l’alito di vita
svuotandomi.

Singhiozzi a lungo
soffocati
e intrappolati
nella buia stanza
del silenzio
adesso sgorgano
senza freno, senza pudore…

.

Nessun commento:

Posta un commento